Fioriera in ferro arrugginito con disegno a taglio laser

279,00 € Tasse incluse
consegna da stimare in base alla tipologia del prodotto

Fioriera in ferro arrugginito con disegno a taglio laser con decorazione su entrambi i lati

one size: altezza 100cm, larghezza 120cm, diametro 22cm, profondità interna 15cm

Quantità

100% secure payments

Descrizione

Meravigliosa fioriera decorativa tagliata a laser in ferro arrugginito in stile minimale, con decoro su entrambi i lati.

Questa bellissima ed originale fioriera, può essere inserita sia in contesti interni che in contesti esterni

FORMA E DIMENSIONI

Con i suoi tratti simmetrici e le sue ampie misure la fioriera è disponibile in una sola dimensione:

one size: altezza 100cm, larghezza 120cm, diametro 22cm, profondità interna 15cm

MANUTENZIONE

Per la manutenzione, se posizionato in casa o esternamente al coperto è sufficiente dare una spolverata all'occorrenza con un panno umido e morbido. Mentre se fosse posizionato alle intemperie, si può lavare tranquillamente con dell'acqua.

Se si volesse posizionare in esterno e bloccare la ruggine è sufficiente acquistare in qualsiasi ferramenta un comunissimo prodotto denominato "ferox" e darlo a pennello su tutta la superficie, in questo modo si blocca lo sviluppo della ruggine e si protegge di più il metallo.

Essendo realizzata in ferro è 100% impermeabile così da non avere problemi per la fuoriuscita d'acqua; se si volesse mettere in esterno alle intemperie, non avendo di buco di scolo per l'acqua, è sufficente con un piccolo trapano fare un piccolo foro alla base, evitando così ristagni d'acqua.

L'altezza interna è minore a quella esterna. In ogni caso se si volesse mettere una pianta, è sufficiente andare ad inserire internamente del cartone o del polistirolo o altro materiale reperibile in casa, portando così all'altezza desiderata l'eventuale vaso da inserire. Per non far bagnare il cartone o il polistirolo, sarà sufficiente posizionare sulla parte superiore un sottovaso di plastica.

PERCHE' SCEGLIERLI

Questa fioriera decorativa è un pezzo difficile da trovare sul mercato, ma sopratutto ha una bellezza d'altri tempi.
Si tratta di un vero e proprio manufatto, realizzato manualmente, con molti passaggi tecnici, sia in termini di taglio che di saldatura.

Queste opere d'artigianato, sono collocabili in diverse tipologie di ambienti, in chiese, case o locali, passando dal classico al moderno e si adattano molto bene nelle verande, giardini e perchè no anche a bordo piscina.

Grazie alla realizzazione fatta con materiali resistenti a colpi, urti e variazioni climatiche e grazie alla sua struttura solida, questa fioriera è un prodotto indistruttibile.

E' perfetta per contenere piante verdi o fiorite, sia erette che cascanti, raffinate e moderne, come Bromelie, Orchidee, Philodendri, Ficus o edere.

Si tratta ovviamente di un pezzo unico ed introvabile: non esiste un pezzo uguale all'altro. 

Scheda Tecnica

Recensioni

 

Privacy e Politica sulla Sicurezza

 

Politiche sulla Spedizione

 

Politica sui Resi

Potrebbe anche piacerti

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password