Diritto di Recesso

Ai sensi e per gli effetti della Direttiva Europea 2011/83/CE sui diritti dei consumatori., il cliente che riveste la qualità di consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto del prodotto, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della merce.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a invasi.eu una comunicazione scritta entro e non oltre i 14 giorni sopracitati. Tale comunicazione dovrà essere inviata via mail al seguente indirizzo: info@invasi.eu

Il prodotto dovrà poi essere reso al seguente indirizzo :

Daniel Laboratorio Floreale
Via Repubblica 60,
25068 Sarezzo (BS)

Il diritto di recesso può essere esercitato solamente dai Consumatori, ovvero dalle sole persone fisiche che agiscono per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale (ovvero a chi non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine la partita iva).

La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente che resistuisce il prodotto (danno, furto, smarrimento ecc ecc)
Le spese di reso sono a carico del cliente.

Il prodotto reso deve essere integro e completo di tutti gli accessori originali compresi nell'imballo.
Eventuali anomalie rispetto a quanto indicato, che non consentono la rivendita del prodotto come prodotto nuovo, causeranno un deprezzamento del bene, deprezzamento che verrà addebitato al cliente.

IMBALLAGGIO: il cliente deve curare con particolare attenzione l'imballaggio del prodotto per evitare danni durante la fase di trasporto, danni che causerebbero il deprezzamento del bene, deprezzamento che verrà addebitato al cliente.

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password