• -5%

Lampadario moderno in ferro arrugginito

45,00 € 42,75 € Risparmia 5% Tasse incluse
consegna da stimare in base alla tipologia del prodotto

Lampadario decorativo minimal da sospendere in ferro arrugginito

small: altezza 45cm, diametro 47cm

medium: altezza 55cm, diametro 55cm

Dimensione
Quantità

Descrizione

Meraviglioso lampadario decorativo da sospendere, in ferro arrugginito in stile minimale.

Questo lampadario, grazie all'asola in ferro presente nella parte superiore vi permetterà con facilità di sospenderlo in ogni punto dove vi sia un punto d'ancoraggio. Può essere sospeso in casa ancorandosi ad una trave, al soffitto con l'ausilio di un fisher o esternamente appendendolo ad alberi, travi o soffitti.

Per poterlo fissare al tassello o a qualsiasi punto di fissaggio si puo' tranquillamente usare del fil di ferro, del nastro, delle catene ovvero qualsiasi elemento che possa star bene nel vostro ambiente.

All'occorrenza, può essere appoggiato anche su di un mobile, un tavolo o una alzata.

FORMA E DIMENSIONI

Questo lampadario, grazie all'asola in ferro presente nella parte superiore vi permetterà con facilità di sospenderlo in ogni puntod ella casa dove vi sia un punto d'ancoraggio. Può essere sospeso ad una trave, al soffitto con l'ausilio di un chiodo o un tassello per muro o esternamente appendendolo ad alberi, travi o soffitti.

E' disponibile in due dimensioni

  • small: altezza 45cm, diametro 47cm
  • medium: altezza 55cm, diametro 55cm

MANUTENZIONE

Per la manutenzione, se posizionato in casa o esternamente al coperto è sufficiente dare una spolverata all'occorrenza con un panno umido e morbido. Mentre se fosse posizionato alle intemperie, si può lavare tranquillamente con dell'acqua.

Se si volesse posizionare in esterno e bloccare la ruggine è sufficciente acquistare in qualsiasi ferramenta un comunissimo prodotto denominato "ferox" e darlo a pennello su tutta la superficie, in questo modo si blocca lo sviluppo della ruggine e si protegge di più il metallo.

PERCHE' SCEGLIERLI

Questo lampadario decorativo è un pezzo difficile da trovare nel mercato, ma sopratutto è di una bellezza d'altri tempi.
Si tratta di veri e propri manufatti, realizzati uno ad uno manualmente, con molti passaggi tecnici, sia in termini di taglio che di saldatura.

Essendo prodotti realizzati a mano non si troverà mai un pezzo uguale all'altro ma si troveranno pezzi molto simili e quasi uguali, con leggere differenze nella smaltatura e nella forma stessa, qualità che li rendono unici.
Queste opere d'artigianato, sono collocabili in diverse tipologie di ambienti, passando dal classico al moderno e si prestano molto bene a contenere in appoggio vasetti con piante, sia erette che cascanti, candele o oggetti decorativi per rifinire la composizione.

Scheda Tecnica

 

Privacy e Politica sulla Sicurezza

 

Politiche sulla Spedizione

 

Politica sui Resi

Comments

Potrebbe anche piacerti

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password