• -5%

Coprivaso in vetroresina bianco lucido

239,00 € 227,05 € Risparmia 5% Tasse incluse
consegna da stimare in base alla tipologia del prodotto

Vaso in vetroresina bianca lucida, moderno ed elegante, collocabile in interno ed esterno

small: base 24cm, altezza 80cm, bocca 27cm, profondità interna 30cm

medium: base 28cm, altezza 100cm, bocca 37cm, profondità interna 35cm

large: base 28cm, altezza120cm, bocca 35cm, profondità interna 40cm

extralarge: base 30cm, altezza 150cm, bocca 38cm, profondità interna 40cm

Dimensione
Quantità

Descrizione

Questa serie di vasi, disponibili in 4 misure, partendo da 80cm arrivando a 150cm, sono la serie in assoluto più venduta e più adattabile alle svariate esigenze.

Completamente realizzati in vetroresina e verniciati in bianco lucido, internamente hanno una profondità variabile in funzione della dimensione. La superficie interna separa la terra dalla struttura e permette di usare piante anche piccole senza riempire tutto il vaso con materiali aggiuntivi.

La cosa molto importante è che essendo in vetroresina bianca lucida, possono essere riverniciati a dei costi irrisori da qualsiasi carrozziere o manualmente da vostessi, del colore che più si avvicina ai vostri gusti.

FORMA E DIMENSIONI

Questo vaso in vetroresina è leggero e donerà ai vostri spazi un effetto moderno grazie alla sua forma e la smaltatura bianca lucida

E' disponibile in quattro dimensioni:

  • small: base 24cm, altezza 80cm, bocca 27cm, profondità interna 30cm
  • medium: base 28cm, altezza 100cm, bocca 37cm, profondità interna 35cm
  • large: base 28cm, altezza120cm, bocca 35cm, profondità interna 40cm
  • extralarge: base 30cm, altezza 150cm, bocca 38cm, profondità interna 40cm

MATERIALI ED UTILIZZO

I coprivasi in vetroresina possono essere posizionati sia in interno che in esterno al coperto o direttamente alle intemperie. Per migliorarne la stabilità, soprattutto se posizionato in esterno, è consigliabile riempire da 1/3 fino a 1/2 di comune sabbia, così da rendere pesante e stabile la base.
Questo elaborato, nasce sia per uso per esterno, che interno, non è però provvisto di buco di scarico interno realizzato sulla base, quindi è necessario mettere al suo interno un sottovaso in plastica e per avere una doppia sicurezza, del celophan trasparente.

MANUTENZIONE

Per la manutenzione, se posizionato in casa o esternamente al coperto, è sufficiente dare una spolverata all'occorrenza con un panno umido e morbido. Mentre se fosse posizionato alle intemperie, si può lavare tranquillamente anche con dell'acqua.

PERCHE' SCEGLIERLI

Questi vasi sono molto leggeri e grazie alla loro linea semplice ed elegante si adattano ad ogni tipo di ambiente. Resiste perfettamente agli eventi atmosferici, al caldo al gelo e mantiene intatta nel tempo la sua naturale bellezza.

Queste opere d'artigianato, sono collocabili in diverse tipologie di ambienti, passando dal classico al moderno e si prestano molto bene a contenere piante verdi o fiorite, sia erette che cascanti, raffinate e moderne, come Bromelie, Orchidee, Cariota, Philodendri, Dracene, Ficus, Strelizie o Banani, mentre se collocate in esterno è consigliabile usare piante moderne e/o orientali come Aceri o più un sapore all'italiana con buxus a sfera o semplici e avvolgenti Rosmarini prostrati.

Scheda Tecnica

 

Privacy e Politica sulla Sicurezza

 

Politiche sulla Spedizione

 

Politica sui Resi

Comments

Potrebbe anche piacerti

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password