Vasi alti in ceramica smaltata con ossidi d'argento

790,00 € Tasse incluse
consegna da stimare in base alla tipologia del prodotto

Coprivasi in terracotta smaltata rifiniti con ossidi di rame posizionabili in interno o in esterno, finitura esterna a righe verticali dalla varie sfumature. Prodotti in Olanda.

medium: base 18cm, altezza 50cm, bocca 35cm

large: base 20cm, altezza 70cm, bocca 37cm

extra large: base 20cm, altezza 90cm, bocca 39cm

Dimensione
Quantità

100% pagamenti sicuri

Descrizione

Coprivasi in terracotta smaltata rifiniti con ossidi d'argento posizionabili in interno o in esterno, finitura esterna a linee sottili incavate verticali, dalla varie sfumature. Prodotti in Olanda.

FORMA E DIMENSIONI
Questi vasi a forma tonda, svasati alla base, sono disponibili in tre dimensioni in funzione dell'altezza:

  • 50cm bocca 35cm
  • 70cm bocca 37cm
  • 90cm bocca 40cm

MATERIALI ED UTILIZZO
I coprivasi in terracotta smaltata possono essere posizionati sia in interno che in esterno. Per migliorarne la stabilità, soprattutto se posizionato in esterno, è consigliabile riempire da 1/3 fino a 1/2 di comune sabbia, così da rendere pesante e stabile la base.
Questa serie, è smaltata anche internamente, quindi è 100% impermeabile così da non avere problemi per la fuori uscita di acqua; se si volesse mettere in esterno, non avendo di buco di scolo per l'acqua, è sufficente con un piccolo trapano fare un piccolo buco alla base.

L'altezza interna è praticamente uguale a quella esterna, quindi se si volesse mettere una pianta, è sufficiente andare inserire internamente del cartone o del polistirolo o altro materiale, portando così all'altezza desiderata l'eventualel vaso da inserire. Per non far bagnare il cartone o il polistirolo, sarà sufficiente posizionare sulla parte superiore un sottovaso di plastica.

MANUTENZIONE
Per la manutenzione basta dare una spolverata quando vi è la necessità con un panno umido e morbido. Se posizionato in esterno si può tranquillamente lavare anche con una canna dell'acqua.

PERCHÈ SCEGLIERLI
Questi coprivasi sono realizzati da un artigiano Olandese e dai suoi collaboratori. 
Si tratta di vere e proprie opere d'arte: realizzati uno ad uno manualmente, con molti passaggi tecnici, come da antica tradizione.
Il colore del vaso è ottenuto grazie all'ossidazione degli ossidi d'argento inseriti nello smalto e scaldato per tantissime ore a migliaia di gradi. Questa operazione viene fatta vaso per vaso in funzione dell'efffetto da ottenere, dalla finitura e dalla grandezza.

Si tratta ovviamente di pezzi unici ed introvabili: non esiste un pezzo uguale all'altro.
Queste opere d'arte sono collocabili in diverse tipologie di ambienti, passando dal classico al moderno e si prestano molto bene a contenere piante verdi o fiorite, sia erette che cascanti, raffinate e moderne, come Bromelie, Orchidee, Cariota, Philodendri, Dracene, Ficus, Strelizie o Banani.

Scheda Tecnica

Recensioni

 

Privacy e Politica sulla Sicurezza

 

Politiche sulla Spedizione

 

Politica sui Resi

Potrebbe anche piacerti

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password