Vasetti in vetro porta candela e fiori

6,50 € Tasse incluse
consegna da stimare in base alla tipologia del prodotto

Vasetti artigianali in vetro colorato, disponibili in 4 colori, collocabili sia in interno che in esterno

one size: altezza 8cm

Colore
Quantità

100% secure payments

Descrizione

Vasetto in vetro decorato con linee verticali, utilizzabile sia per interno che esterno, sia come porta candela che come porta fiori.

Di grande effetto se collocati in gruppo, si inseriscono perfettamente in qualsiasi tipo di ambiente. Potranno essere sistemati su tavole, mensole, finestre e mobili, per un'atmosfera dalla luce soffusa, calda e accogliente. Il loro design e la loro colorazione li rendono un complemento ideale per molte decorazioni.

FORMA E DIMENSIONI

Questi vasetti, acquistabili anche singolarmente, hanno 4 tonalità di colore; verde oliva, rosa anticato, arancio e blu. La loro caratteristica è che da un lato sono porta candela e dall'altro possono accogliere un fiore. Doneranno colore e luce ai vostri spazi

Disponibili in un'unica misura:

  • one size: altezza 8cm

MANUTENZIONE

Per la manutenzione, è sufficiente dare una spolverata all'occorrenza con un panno umido e morbido o può essere lavato tranquillamente con acqua e prodotti igienizzanti.

PERCHE' SCEGLIERLI

Questi vasetti moderni e raffinati sono pezzi unici e prodotti in numero limitato.
Si tratta di veri e propri manufatti, realizzati uno ad uno manualmente, con molti passaggi tecnici, come da antica tradizione.

Essendo prodotti realizzati a mano non si troverà mai un pezzo uguale all'altro ma si troveranno pezzi molto simili e quasi uguali, con leggere differenze nella smaltatura e nella forma stessa, qualità che li rendono unici.
Queste opere d'artigianato, sono collocabili in diverse tipologie di ambienti, passando dal classico al moderno e si prestano molto bene a contenere sia fiori, che piccole piantine fiorite

Scheda Tecnica

Recensioni

 

Privacy e Politica sulla Sicurezza

 

Politiche sulla Spedizione

 

Politica sui Resi

Potrebbe anche piacerti

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password