• -5%

Coprivaso in corda

139,00 € 132,05 € Risparmia 5% Tasse incluse
consegna da stimare in base alla tipologia del prodotto

Coprivaso leggerissimo in corda di juta, disponibile in tre forme e dimensioni

small (basso): base 32cm, altezza 47cm, bocca 38cm

medium (tondo): base 30cm, altezza 100cm, bocca 38cm

large (quadrato): base 36x36cm, altezza 100cm, bocca 30x30cm

Dimensione
Quantità

Descrizione

Coprivasi unici nel suo genere, realizzati e "tessuti" completamente a mano, partendo dalla filatura della juta, costruendo la struttura in ferro e rivestendola con i fili prodotti. L'effetto è veramente straordinario e di una leggerezza e naturalezza incredibile.

Tutti i vasi sono forniti di vasca in plastica nera estraibile per contenere sia la pianta che l'acqua in eccesso. Il vaso interno in plastica nera separa la terra dalla struttura e permette di usare piante anche piccole senza riempire tutto il vaso con materiali aggiuntivi.

Straordinario l'effetto con l'inserimento di piante tropicali sia erette che cascanti. Adeguato ad ambienti moderni, ma se ben gestito perfetto anche in contrasto con ambienti meno attuali.

FORMA E DIMENSIONI

Questi vasi, perfetti per ogni tipo di ambiente sono disponibili in tre forme e dimensioni:

  • small (basso): base 32cm, altezza 47cm, bocca 38cm
  • medium (tondo): base 30cm, altezza 100cm, bocca 38cm
  • large (quadrato): base 36x36cm, altezza 100cm, bocca 30x30cm

MATERIALI ED UTILIZZO

Questo coprivaso in corda può essere posizionato sia in interno che in esterno al coperto dalle intemperie. Per migliorarne la stabilità, soprattutto se posizionato in esterno, è consigliabile riempire da 1/3 fino a 1/2 di comune sabbia, così da rendere pesante e stabile la base.
Questo elaborato, nasce sia per uso per esterno, che interno, non è provvisto di buco di scarico interno realizzato sulla base, quindi è necessario mettere al suo interno un sottovaso in plastica e per avere una doppia sicurezza, del celophan trasparente.

L'altezza interna è minore a quella esterna, quindi se si volesse mettere una pianta è sufficiente andare ad inserire internamente, all'occorrenza, del cartone, del polistirolo, dell'argilla espansa o altro materiale di recupero che si può trovare in casa, portando così all'altezza desiderata l'eventuale vaso da inserire.

MANUTENZIONE

Per la manutenzione, se posizionato in casa o esternamente, è sufficiente dare una spolverata all'occorrenza con un panno umido e morbido.

PERCHE' SCEGLIERLI

Si tratta di veri e propri manufatti, realizzati uno ad uno manualmente, con molti passaggi tecnici, come da antica tradizione.

Essendo prodotti realizzati a mano non si troverà mai un pezzo uguale all'altro ma si troveranno pezzi molto simili e quasi uguali, con leggere differenze nella smaltatura e nella forma stessa.

Queste opere d'artigianato, sono collocabili in diverse tipologie di ambienti, passando dal classico al moderno e si prestano molto bene a contenere piante verdi o fiorite, sia erette che cascanti, sia fiorite che verdi come buxus a sfera o filodendri, semplici e avvolgenti Rosmarini prostrati, piante cascanti come edere, falangium, rhipsalis, o piante fiorite come lavande, graminacee o piante stagionali.

Scheda Tecnica

 

Privacy e Politica sulla Sicurezza

 

Politiche sulla Spedizione

 

Politica sui Resi

Comments

Potrebbe anche piacerti

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password