• -5%

Vasca rettangolare in vetroresina bianca

139,00 € 132,05 € Risparmia 5% Tasse incluse
consegna da stimare in base alla tipologia del prodotto

Fioriera rettangolare in vetroresina bianca da interno ed esterno

one size: lunghezza 60cm, profondità 30cm, altezza 30cm, bocca 55cm x 26cm

Quantità

Descrizione

Questa tipologia di vaso è uno tra i più venduti in quanto è adattabile a svariate esigenze ed essendo in vetroresina lucida e verniciata, può essere riverniciato a dei costi irrisori da qualsiasi carrozziere o manualmente da voi del colore che più si avvicina ai vostri gusti.

Completamente realizzato in vetroresina verniciato di bianco lucido, internamente ha una profondità totale rispetto all'altezza del vaso e adattabile in ambienti moderni con l'inserimento di piante tropicali verdi erette come alocasie, banani, strelizie, philodendri, platicerium, scheflere o ficus o cascanti come rhipsalis. Mentre se collocato in esterno piante stagionali fiorite sia erette che cascanti.

FORMA E DIMENSIONI

Questa bellissima ed elegante fioriera, può essere inserita sia in contesti interni che in contesti esterni ed è disponibile in un'unica dimensione:

  • one size: lunghezza 60cm, profondità 30cm, altezza 30cm, bocca 55x26cm

MANUTENZIONE

Per la manutenzione, se posizionato in casa o esternamente al coperto è sufficiente dare una spolverata all'occorrenza con un panno umido e morbido. Mentre se fosse posizionato alle intemperie, si può lavare tranquillamente con dell'acqua.

L'altezza interna è uguale a quella esterna. In ogni caso se si volesse mettere una pianta, è sufficiente andare ad inserire internamente del cartone o del polistirolo o altro materiale reperibile in casa, portando così all'altezza desiderata l'eventuale vaso da inserire. Non è provvista di buco di scarico interno realizzato sulla base, quindi se viene collocato internamente per non avere problemi per la fuoriuscita d'acqua è sufficiente mettere al suo interno un sottovaso in plastica e per avere una doppia sicurezza, del celophan trasparente.

PERCHE' SCEGLIERLI

Questa fioriera decorativa ha una bellezza molto moderna.
Queste opere d'artigianato, sono collocabili in diverse tipologie di ambienti, in chiese, case o locali, passando dal classico al moderno e si adattano molto bene nelle verande e giardini.

Grazie alla realizzazione fatta con materiali resistenti a colpi, urti e variazioni climatiche e grazie alla sua struttura solida, questa fioriera è un prodotto indistruttibile.

E' perfetta per contenere piante verdi o fiorite, sia erette che cascanti, raffinate e moderne, come Bromelie, Orchidee, Cariota, Philodendri, Dracene, Ficus, Strelizie o Banani, mentre se collocate in esterno è consigliabile usare piante moderne e/o orientali come Aceri o più un sapore all'italiana con buxus a sfera o semplici e avvolgenti  Rosmarini prostrati.

Scheda Tecnica

 

Privacy e Politica sulla Sicurezza

 

Politiche sulla Spedizione

 

Politica sui Resi

Comments

Potrebbe anche piacerti

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password