• -5%

Coprivaso in madreperla

289,00 € 274,55 € Risparmia 5% Tasse incluse
consegna da stimare in base alla tipologia del prodotto

Vaso elegantissimo in madreperla delle Mauritius, sia da interno che da esterno

small: base 22cm, altezza 55cm, bocca 33cm, profondità interna 55cm

medium: base 27,5cm, altezza 100cm, bocca 39cm, profondità interna 39cm

Dimensione
Quantità

Descrizione

Eccezionale manufatto con struttura in resina, tutto rivestito da tessere in madreperla delle mauritius, tagliate, incastonate e finemente stuccate, tutto esclusivamente a mano.

Sono coprivasi che non hanno bisogno di grandi spiegazioni se non di sottolineare la preziosità, raffinatezza e l'eleganza che li contraddistinguono.

FORMA E DIMENSIONI

Questi vasi, perfetti collocati in ambienti chic, classici ed eleganti sono disponibili in due dimensioni:

  • small: base 22cm, altezza 55cm, bocca 33cm, profondità interna 55cm

  • medium: base 27,5cm, altezza 100cm, bocca 39cm, profondità interna 39cm

MATERIALI ED UTILIZZO

I coprivasi in resina possono essere posizionati sia in interno che in esterno al coperto dalle intemperie. Per migliorarne la stabilità, soprattutto se posizionato in esterno, è consigliabile riempire da 1/3 fino a 1/2 di comune sabbia, così da rendere pesante e stabile la base.
Questo elaborato, nasce sia per uso per esterno, che interno, non è però provvisto di buco di scarico interno realizzato sulla base, quindi è necessario mettere al suo interno un sottovaso in plastica e per avere una doppia sicurezza, del celophan trasparente.

L'altezza interna è minore a quella esterna, quindi se si volesse mettere una pianta, è sufficiente andare ad inserirla internamente. All'occorrenza, se si volesse portare la pianta ad un'altezza specifica si può utilizzare del cartone, del polistirolo, dell'argilla espansa o altro materiale di recupero.

MANUTENZIONE

Per la manutenzione, se posizionato in casa o esternamente al coperto, è sufficiente dare una spolverata all'occorrenza con un panno umido e morbido. Mentre se fosse posizionato alle intemperie, si può lavare tranquillamente anche con dell'acqua.

PERCHE' SCEGLIERLI

Questi vasi sono molto leggeri e grazie alla loro linea semplice ed elegante si adattano ad ogni tipo di ambiente. Resiste perfettamente agli eventi atmosferici, al caldo al gelo e mantiene intatta nel tempo la sua naturale bellezza.

Queste opere d'artigianato, sono collocabili in diverse tipologie di ambienti, passando dal classico al moderno e si prestano molto bene a contenere piante verdi o fiorite, sia erette che cascanti, raffinate e moderne, come Bromelie, Orchidee, Cariota, Philodendri, Dracene, Ficus, Strelizie o Banani, mentre se collocate in esterno è consigliabile usare piante moderne e/o orientali come Aceri o più un sapore all'italiana con buxus a sfera o semplici e avvolgenti Rosmarini prostrati.

Scheda Tecnica

 

Privacy e Politica sulla Sicurezza

 

Politiche sulla Spedizione

 

Politica sui Resi

Comments

Potrebbe anche piacerti

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password