Vasi in metallo decorato

59,00 € Tasse incluse
consegna da stimare in base alla tipologia del prodotto

Vaso artigianale in lamiera ossidata e verniciata bronzata da interno e da esterno a forma tonda, svasato alla base, disponibile in tre dimensioni.

small: base 13cm, altezza 24cm, bocca 21cm

medium: base 14.5cm, altezza 28cm, bocca 25cm

large: base 18cm, altezza 35cm, bocca 30cm

Dimensione
Quantità

100% secure payments

Descrizione

Vaso artigianale in lamiera ossidata e verniciata liscia, semi opaca da interno e da esterno (a riparo da agenti atmosferici) svasato sulla base, disponibile in tre dimensioni.

FORMA E DIMENSIONI

Questo vaso a forma tonda svasato sulla base esternamente ha tonalità calde tipiche dell'ossidazione dei metalli, con punte di azzurro a portare una certa raffinatezza.

E' disponibile in tre dimensioni:

  • small: base 13cm, altezza 24cm, bocca 21cm
  • medium: base 14.5cm, altezza 28cm, bocca 25cm
  • large: base 18cm, altezza 35cm, bocca 30cm

MATERIALI ED UTILIZZO

questi coprivasi  in metallo possono essere posizionati sia in interno che in esterno al coperto al riparo da intemperie.
Questo elaborato, nasce per uso interno ed esterno.

L'altezza interna è praticamente uguale a quella esterna, quindi se si volesse mettere una pianta è sufficiente andare inserire internamente, all'occorrenza, del cartone, del polistirolo, dell'argilla espansa o altro materiale di recupero che si può trovare in casa, portando così all'altezza desiderata l'eventuale vaso da inserire. E' sconsigliato inserire direttamente la terra.

MANUTENZIONE

Per la manutenzione, se posizionato in casa o esternamente al coperto, è sufficiente dare una spolverata all'occorrenza con un panno umido e morbido. Mentre se fosse posizionato alle intemperie è consigliato fare un foro alla base con un piccolo trapano e all'occorrenza trattare con vernice trasparente.

PERCHE' SCEGLIERLI

Questi coprivasi sono delle vere e proprie opere d'arte, realizzati uno ad uno manualmente, con molti passaggi tecnici, come da antica tradizione(sono anche visibili le saldature esterne che rendono il coprivaso estremamente attuale e di design)
Il colore del vaso è ottenuto grazie all'ossidazione e alla verniciatura.

Essendo prodotti realizzati a mano non si troverà mai un pezzo uguale all'altro ma bensi ogni pezzo avrà la propria particolarità.

Queste opere d'artigianato, sono collocabili in diverse tipologie di ambienti, passando dal classico al moderno e si prestano molto bene a contenere piante verdi o fiorite, sia erette che cascanti, come edere o falangium, piante di orchideee, piante di bromelia o piante verdi tropicali di varia tipologia. Se collocati in eserno anche piante stagionali come ortensie, begonie o gardenie.

Scheda Tecnica

Recensioni

 

Privacy e Politica sulla Sicurezza

 

Politiche sulla Spedizione

 

Politica sui Resi

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password