Alzate in ferro arrugginito con taglio laser barocco e relativa coppa

329,00 € Tasse incluse
consegna da stimare in base alla tipologia del prodotto

Alzate decorative, tagliate a laser in ferro arrugginito collocabili sia in interno che in esterno con relativa coppa d'appoggio

small: base 33x33cm, altezza 100cm, bocca coppa 50cm

medium: base 30x30cm, altezza 120cm, bocca coppa 60cm

large: base 30x30cm, altezza 140cm, bocca coppa 60cm

Dimensione
Quantità

Descrizione

Meravigliosa alzata decorativa tagliata a laser in ferro arrugginito in stile minimale, con decoro sui due lati tagliato a laser, con relativa coppa, da posizionare sia in interno che in esterno.

Queste bellissime alzate, possono essere inserite sia in contesti interni che in contesti esterni o addirittura direttamente in giardini con piante cascanti

FORMA E DIMENSIONI

L'alzata a forma di un parallelepipedo a base quadrata e vuota nella parte centrale, si sviluppa in verticale con decoro barocco su due lati, traforato e tagliato a laser

E' disponibile in tre dimensioni

  • medium: base 33cm, altezza 138cm, larghezza 55cm
  • large: base 40cm, altezza 170cm, larghezza 64cm
  • extra large: base 45cm, altezza 200cm, larghezza 76cm

MANUTENZIONE

Per la manutenzione, se posizionato in casa o esternamente al coperto è sufficiente dare una spolverata all'occorrenza con un panno umido e morbido. Mentre se fosse posizionato alle intemperie, si può lavare tranquillamente con dell'acqua.

Se si volesse posizionare in esterno e bloccare la ruggine è sufficciente acquistare in qualsiasi ferramenta un comunissimo prodotto denominato "ferox" e darlo a pennello su tutta la superficie, in questo modo si blocca lo sviluppo della ruggine e si protegge di più il metallo.

La coppa essendo realizzata in ferro è 100% impermeabile così da non avere problemi per la fuoriuscita d'acqua; se si volesse mettere in esterno alle intemperie, non avendo di buco di scolo per l'acqua, è sufficente con un piccolo trapano fare un piccolo foro alla base della coppa, evitando così ristagni d'acqua.

L'altezza interna della coppa è praticamente uguale a quella esterna, quindi se si volesse mettere una pianta, è sufficiente andare inserire internamente del cartone o del polistirolo o altro materiale reperibile in casa, portando così all'altezza desiderata l'eventuale vaso da inserire. Per non far bagnare il cartone o il polistirolo, sarà sufficiente posizionare sulla parte superiore un sottovaso di plastica.

PERCHE' SCEGLIERLI

Queste alzate decorative sono pezzi difficile da trovare sul mercato, ma sopratutto sono di una bellezza d'altri tempi.
Si tratta di veri e propri manufatti, realizzati uno ad uno manualmente, con molti passaggi tecnici, sia in termini di taglio che di saldatura.
Essendo prodotti realizzati a mano non si troverà mai un pezzo uguale caratteristica che li rende unici.

Queste opere d'artigianato, sono collocabili in diverse tipologie di ambienti, in chiese, case o locali, passando dal classico al moderno e si prestano molto bene anche in ingressi o perchè no anche in giardini.

Sono perfette per contenere piante verdi o fiorite, sia erette che cascanti, raffinate e moderne, come Bromelie, Orchidee, Philodendri, Ficus o edere.

Si tratta ovviamente di pezzi unici ed introvabili: non esiste un pezzo uguale all'altro.

Scheda Tecnica

Recensioni

 

Privacy e Politica sulla Sicurezza

 

Politiche sulla Spedizione

 

Politica sui Resi

Potrebbe anche piacerti

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password