Coprivaso in legno teak

189,00 € Tasse incluse
consegna da stimare in base alla tipologia del prodotto

Coprivaso da interno e da esterno con listelli di legno teak, 100% ecofriendly

one size: base 40cm, altezza 51cm, bocca 50cm

Quantità

Descrizione

Questo coprivaso è un pezzo unico ed introvabile ma estremamente di tendenza. Realizzato completamente a mano da artigiani, è costruito partendo da un' anima interna in metallo colorato, dove sono stati fissati uno ad uno questi listelli in teak. Prodotto, quindi, con materiali 100% ecofriendly e naturali. Il vaso è fornito con un contenitore in plastica nera interna, per ovviare al problema delle fuoriuscite d'acqua.

FORMA E DIMENSIONI

Questo vaso in legno proveniente da recuperi legali e protetti, è una elemento che donerà ai vostri spazi una sensazione moderna ed elegante.

E' disponibile in unica dimensione:

one size: altezza 40cm, lunghezza 51cm, bocca 50cm

MATERIALI ED UTILIZZO

Il piano del legno è lasciato naturale, vi è stato applicato solo un nutriente per legno ed una leggera ceratura per non far macchiare la panca.

Questo coprivaso può essere posizionato sia in interno che in esterno, sia al riparo da agenti atmosferici ma anche direttamente all'aperto, ma con la giusta manutenzione semestrale (ovvero è consigliato nutrire il piano con prodotti specifici recuperabili in ogni ferramenta o colorificio)

Si presta molto bene in ambienti moderni e dallo stile naturale.

MANUTENZIONE

E' naturalmente lavorata con prodotti che assicurano durata e resistenza agli agenti atmosferici e alle aggressioni di insetti e funghi.

Per la manutenzione, se posizionato in casa basta dare una spolverata quando vi è la necessità con un panno umido e morbido. Se posizionato in esterno alle intemperie, nutrirlo con appositi prodotti recuperabili in qualsiasi colorificio o ferramente ben fornito, onde evitare marciscenze.

PERCHE' SCEGLIERLO

Realizzato totalmente a mano partendo da un tronco sezionato e proveniente da commercio legale ed ecosostenibile.

Questi prodotti rimangono pezzi da collezione, diffficilmente reperibili sul mercato.

Queste opere d'artigianato, sono collocabili in diverse tipologie di ambienti, passando dal classico al moderno e si prestano molto bene a contenere piante verdi o fiorite, sia erette che cascanti, raffinate e moderne, come Bromelie, Orchidee, Cariota, Philodendri, Dracene, Ficus, Strelizie o Banani, mentre se collocate in esterno è consigliabile usare piante moderne e/o orientali come Aceri o più un sapore all'italiana con buxus a sfera o semplici e avvolgenti Rosmarini prostrati.

Scheda Tecnica

Recensioni

 

Privacy e Politica sulla Sicurezza

 

Politiche sulla Spedizione

 

Politica sui Resi

Potrebbe anche piacerti

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password