Vaso quadrato in cemento grigio
8,00 €
7,60 €
Risparmia 5%
Tasse incluse
consegna da stimare in base alla tipologia del prodotto
Coprivaso cubico grigio in cemento colorato da esterno e da interno
small: base 14x14cm, altezza 11.5cm, bocca 12x12cm
medium: base 15x15cm, altezza 13cm, bocca 13x13cm
large: base 16x16cm, altezza 15cm, bocca 15x15cm
Descrizione
Coprivaso in cemento realizzato manualmente da esperti artigiani, grazie al supporto di stampi, dove viene colato al suo interno sabbia fine e cemento diluito ed una volta indurito, viene colorato di grigio.
Vasi dalla forma forte e moderna, dove poter inserire al suo interno, piante aromatiche, piante stagionali, orchideee o composizioni con fiore reciso.
FORMA E DIMENSIONI
Questi vasi cubici si prestano molto bene per essere inseriti in infiniti contesti architettonici e stilistici, magari adagiati su tavoli, consolle, davanzali, alzate o in qualsiasi angolo dove si voglia portare colore e natura.
Disponibili in tre dimensioni:
- small: base 14x14cm, altezza 11.5cm, bocca 12x12cm
- medium: base 15x15cm, altezza 13cm, bocca 13x13cm
- large: base 16x16cm, altezza 15cm, bocca 15x15cm
MATERIALI ED UTILIZZO
Questi coprivasi in cemento possono essere posizionati sia in interno che in esterno al coperto e al riparo da intemperie. Per migliorarne la stabilità, soprattutto se posizionato in esterno, è consigliabile riempire da 1/3 fino a 1/2 di comune sabbia, così da rendere pesante e stabile la base.
Questo elaborato nasce sia per uso interno che esterno e non è provvisto di buco di scarico interno. Quindi per avere una protezione massima, è sufficiente mettere al suo interno un sottovaso in plastica e per avere una doppia sicurezza, del celophan trasparente.
L'altezza interna è praticamente uguale a quella esterna, quindi se si volesse mettere una pianta è sufficiente andare inserire internamente, all'occorrenza, del cartone, del polistirolo, dell'argilla espansa o altro materiale di recupero che si può trovare in casa, portando così all'altezza desiderata l'eventuale vaso da inserire. E' sconsigliato inserire direttamente la terra.
MANUTENZIONE
Per la manutenzione, se posizionato in casa o esternamente al coperto, è sufficiente dare una spolverata all'occorrenza con un panno umido e morbido. Mentre se fosse posizionato alle intemperie, si può lavare tranquillamente anche con dell'acqua.
PERCHE' SCEGLIERLI
Questi coprivasi sono delle vere e proprie opere d'arte, realizzati uno ad uno manualmente, con molti passaggi tecnici, come da antica tradizione.
Il colore del vaso è ottenuto grazie all'ossidazione e alla verniciatura.
Essendo prodotti realizzati a mano non si troverà mai un pezzo uguale all'altro ma bensi ogni pezzo avrà la propria particolarità.
Queste opere d'artigianato, sono collocabili in diverse tipologie di ambienti, passando dal classico al moderno e si prestano molto bene a contenere piante verdi o fiorite, sia erette che cascanti, come edere o falangium, piante di orchideee, piante di bromelia o piante verdi tropicali di varia tipologia. Se collocati in eserno anche piante stagionali come ortensie, begonie o gardenie.
Scheda Tecnica
Privacy e Politica sulla Sicurezza
Politiche sulla Spedizione
Politica sui Resi