Vaso portafiori in ceramica
Vaso portafiori in ceramica colore marrone da interno con fori nella parte superiore disponibile in due dimensioni.
small: altezza 12cm, diametro 27cm, fori 16
small: altezza 16cm, diametro 33cm, fori 16
Descrizione
FORMA E DIMENSIONI
Questo vaso a forma tonda esternamente è liscio con smaltatura nei toni del marrone,nella parte superiore è composto da 16 fori per l inserimento del fiore reciso essendo un portafiori ,da interno utilizzabile anche come complemento d arredo .
E' disponibile in due dimensioni:
- small: altezza 12cm, diametro 27cm, fori 16
- small: altezza 16cm, diametro 33cm, fori 16
Questo elaborato, nasce per uso interno, appunto come portafiori o come complemento d arredo.
MANUTENZIONE
Per la manutenzione, se posizionato in casa o esternamente al coperto, è sufficiente dare una spolverata all'occorrenza con un panno umido e morbido. Mentre se fosse posizionato alle intemperie, si può lavare tranquillamente anche con una canna dell'acqua.
PERCHE' SCEGLIERLI
Questi coprivasi sono irealizzati da una azienda olandese leader nel settore dei vasi in terracotta.
Si tratta di vere e propri manufatti, realizzati uno ad uno manualmente al tornio, con molti passaggi tecnici, come da antica tradizione.
Il colore del vaso è ottenuto grazie all'applicazione direttamente sulla terracotta dello smalto colorato e cotto a centinaia di gradi.
L'argilla usata di buona qualità, durante la cottura, si unirà in modo tale da rendere difficile l'assorbimento dell'acqua. La bassa percentuale di acqua assorbita dalla terracotta assicura che queste ceramiche siano a prova di gelo.
Essendo prodotti realizzati a mano non si troverà mai un pezzo uguale all'altro ma si troveranno pezzi molto simili e quasi uguali, trovandovi leggere differenze nella smaltatura e nella forma stessa.
Queste opere d'artigianato, sono collocabili in diverse tipologie di ambienti, passando dal classico al moderno e si prestano molto bene a contenere piante verdi o fiorite, sia erette che cascanti, raffinate e moderne, come Bromelie, Orchidee, Cariota, Philodendri, Dracene, Ficus, Strelizie o Banani, mentre se collocate in esterno è consigliabile usare piante moderne e/o orientali come Aceri o più un sapore all'italiana con buxus a sfera o semplici e avvolgenti Rosmarini prostrati.
Scheda Tecnica
Recensioni
Privacy e Politica sulla Sicurezza
Politiche sulla Spedizione
Politica sui Resi